Cosa Facciamo

H2O organizza congressi, meeting e workshop, corsi di aggiornamento e formazione a distanza (FAD) e si occupa – con massima attenzione – di coordinamento, gestione e organizzazione di tutti i servizi collegati al progetto.

Il lavoro di H2O è rivolto alla progettazione di congressi scientifici, corsi per medici e personale paramedico, incentive per aziende farmaceutiche e biomedicali, seminari e conferenze e ogni giorno favorisce l'incontro tra aziende, professionisti, rappresentanti delle istituzioni e della sanità.

Nel settore congressuale e formativo l’attenzione di H2O si rivolge a:

- Attività precongressuali volte alla formalizzazione ed alla selezione dei servizi e fornitori;

- Coordinamento delle forniture, servizi di segreteria organizzativa, assistenza tecnica e ogni altra necessità collegata al progetto formativo;

- Attività di consuntivazione, rendicontazione, invio e pubblicazione degli atti congressuali, analisi e statistiche.

La gestione e realizzazione dei progetti vedono H2O a stretto contatto con il cliente al fine di ottenere un risultato personalizzato e in linea con gli obiettivi da raggiungere.

Tra gli eventi progettati e realizzati da H2O vi sono inoltre:

Conferenze stampa - Convention - Meeting - Workshop - Convegni - Incentive - Team building - Lanci prodotto - Roadshow - In-store promotion - Conferenze - Inaugurazioni - Cene di gala - Stand fieristici - Manifestazioni sportive e Fiere

Ogni progetto viene elaborato e studiato secondo le esigenze del cliente diventando così unico nel suo genere e di altissimo effetto nei confronti dei destinatari.

H2O si propone come partner di fiducia per realizzare i vostri eventi con un'esperienza decennale maturata e consolidata nel settore leisure, lusso e medico-scientifico. 

Idee innovative e grande professionalità sono la formula di H2O.

Per avere maggiori informazioni visitare il sito www.h2osrl.org

Ultime modifiche: sabato, 27 giugno 2020, 12:44